venerdì 25 novembre 2011

Pranzetto di novembre con amiche

Uno dei miei posti preferiti a Firenze dove pranzare è lo Zoe.
Ci sono sempre ottime insalate, la tagliata di pollo che non è triste ma saporita e dei buonissimi spaghetti al pomodoro (il mio piatto preferito). Sembra banale, ma fare un buon piatto di spaghetti non è cosa facile e allo Zoe ci riescono molto bene.
Inoltre, altro piatto forte, è l'insalata di pollo fritto con salsa al curry.
Per finire in bellezza, proprio oggi ho visto passare un cheesecake appena sfornato che ho avuto la fortuna di assaggiare altre volte: delizioso!
Le chiacchiere con le amiche terminano sempre col mio caffè americano, oggi accompagnato da un piccolo cioccolatino al latte Venchi.
Ps: a rendere tutto più bello, all'ora di pranzo, a fine novembre, c'era un caldo sole in un cielo azzurro azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento