venerdì 20 settembre 2013

Gruppo di amiche in una Bettola!


Pappa al pomodoro



I mitici crostini



Dopo le vacanze, ecco la riunione delle amiche di sempre; 
non un ristorante sushi
non un ristorante alla moda
non un ristorante vegetariano
ma la mitica Vecchia Bettola!
E a decidere il ristorante è stata quella più "fashion" e schizzinosa tra noi ragazze!

A me, qui, piace tutto, ma proprio tutto.
Questa volta ho scelto i crostini ai fegatini, ai quali non rinuncio mai, perchè sono più che buoni ( tra i miei preferiti a Firenze ed io vado matta di crostini ), la pappa al pomodoro, abbondante e squisita ( con aglio ma non tritato! ) e per finire la famosa torta bassa di mele a metà con la mia migliore amica, perchè la gola è la gola!
Ho assaggiato anche quello che hanno mangiato le mie amiche, perchè non sono solo una golosa di dolci!
I fiori fritti erano divini e il roastbeef meraviglioso.
Si capisce che mi piace questo ristorante?!?
Tra l'altro, il proprietario e i camerieri sono gentilissimi ed efficienti.
Si mangia su panche e sgabelli in tavoli, a volte, da condividere con altre persone.
Con la bella stagione, si può mangiare anche fuori; a pranzo, in primavera, è delizioso anche se in un viale molto trafficato.

Nessun commento:

Posta un commento