lunedì 6 febbraio 2012

Al Garga è tempo di Stinchetti!







Ecco la finestra della cucina del ristorante Garga, il posto da cui partono tante prelibatezze 
servite dal personale più gentile e disponibile che conosca.
Anche in cucina si trovano i quadri che riempiono il locale: oltre a quelli del pittore Rapisardi, ci sono anche i murales e le tele del proprietario che si diletta in più arti!


Il mio antipasto è stato un segato di carciofi cosparso di bottarga, tanta bottarga.



Eccola qua, la famosa Stinchetti del ristorante Garga.
E' dovuto nevicare a Firenze perchè la dovessi ordinare!
Sabato sera sono andata a cena in uno dei miei ristoranti preferiti
e, nella morsa del gelo, ho mangiato molto volentieri questa cotoletta
fritta con sopra gorgonzola fuso: squisita!

1 commento:

  1. Salve,
    mi chiamo Alessandro e sono il proprietario di La Cucina del Garga la nuova location della famiglia Garga in Via San Zanobi 33/r.Vorrei comunicarvi che non siamo piu' in Via del Moro ma ci siamo trasferiti in questa nuova suggestiva location dietro il Mercato di San Lorenzo.Mi raccomando aggiornate i vostri contatti e vi aspettiamo al piu' presto possibile.
    Grazie e a presto
    Alessandro Gargani

    RispondiElimina