lunedì 6 febbraio 2012

La catalana di aragosta alla Pippo



Quando sono stata in Kenya a dicembre (non aggiungo commenti, perchè al freddo di questi giorni ogni mio pensiero è rivolto a quel periodo), una sera ho avuto un invito a casa di una ragazza che passa l'inverno a Malindi (mi devo cucire la bocca, altrimenti vado all'agenzia di viaggi qui vicino e faccio un biglietto solo andata!).
Pippo, l'amico che sono andata a trovare, mi ha domandato: che si porta, pollo o aragosta?
Ma che domande???

E sotto ai miei occhi è stato preparato questo piatto meraviglioso.

Scrivo solo gli ingredienti, perchè il procedimento è solamente di mescolarli.

Ingredienti:
aragosta di Malindi lessata
pomodorini a pezzi marinati con cipolle a fette e sale
patate lesse a tocchetti
prezzemolo tritato
pili pili
sughetto fatto con succo delle teste di aragosta schiacciate, limone, olio e sale

Nessun commento:

Posta un commento