giovedì 25 ottobre 2012

Come una bondgirl!


Tutta contenta, un mese fa, mi sono accorta di aver bisogno di un nuovo paio di scarpe. Dato che ne ho di tutti i colori e in tutte le forme, perchè sono una patita, anzi una malata, delle scarpe, non mi trovo mai nella condizione di doverne comprare un modello nuovo. E quindi, puntualmente, cerco di fermarmi di fronte all'ultima tentazione, anche se arancione con tacco 12 e tutta scoperta in pieno inverno!
Ma, a settembre, ripensando al mio guardaroba, mi sono resa conto che mi mancava il banalissimo modello decoltè nero; incredibile, ma vero!
Ad essere sincera..nere le ho lucide, con la puntina tonda, di raso e forse qualche altra senza contare i sandali.
Ma...
Quest'anno sono ormai tornate le punte ed il modello nero a punta tacco 10 non era presente nella mia "collezione", quindi: pronti attenti via, alla ricerca della scarpa necessaria!
Louboutin? no, ho già quelle a puntina tonda e poi, secondo me, è un po' sorpassato nelle classiche pumps.
Jimmy Choo? no, mi piacciono più quelle particolari di questo marchio.
Manolo Blahnik? e dove le trovo a Firenze?
Casadei? mi viene subito in mente tacco 15 e plateau di 5 cm!
Tom Ford? non mi piaceva il tacco.
Roger Vivier? forse, se vado a Milano.
Senza logo? no, le voglio speciali!
e cosa c'è di più speciale dell'elegantissima decoltè di Sergio Rossi? nulla!

Non la penso così solamente io, ma anche la nuova bondgirl in Skyfall, Berenice Marlohe.
Alla prima dell'ultimo film di James Bond, a Londra, indossava Chichi black pump come le mie!!
Forse c'entra qualcosa il fatto che il mio fidanzato, superfan dello 007, mi ha proprio spinto a farle mie, queste magnifiche scarpine?!?


Berenice Marlohe

le mie Chichi!!

Nessun commento:

Posta un commento