martedì 16 ottobre 2012

Oggi mi vesto così


Piove o non piove.
Diluvia o non diluvia.
Ieri mi parlavano addirittura di arca di Noè.
Quindi, stamattina, ho pensato di vestirmi adeguatamente e non come, in queste ultime settimane, con ballerine quando piove a dirotto oppure con stivali di pelle quando splende il sole.
Prima di uscire di casa, per non sbagliare, ho dato un'occhiatina fuori e, per non dovermi cambiare venti volte, sono pure uscita in pigiama per testare l'aria: brrr, che freddo! saranno stati 12 gradi, 12 gradi tutti di umido.
Mi sono ricordata come era vestita una tipa su una rivista di moda, letta nel weekend, in condizioni climatiche simili ed eccomi qua:


Ciondoli Tiffany


Giacchina Chanel bianca, la mia di Zara


Trench Add


Leggings


Stivali neri

Maglietta bianca Zadig&Voltaire
Dimenticavo! per ravvivare il tutto, ho aggiunto una sciarpina color glicine con le stelline bianche, comprata in una bancarella quest'inverno ad un mercatino di Parigi, a Saint Germain.

Ps: ovviamente non ha piovuto ed il sole splende in cielo..ma meglio così! C'è poco di più bello di alzarsi dopo una notte di pioggia e trovarsi in una giornata splendida!

Nessun commento:

Posta un commento